Economia e Franchising è un portale nato dalla passione maturata dai suoi fondatori per il settore dell’affiliazione commerciale, considerato come una forma di collaborazione moderna, efficacie e utile per l’economia in generale.

Economia e Franchising vuole proporsi come un “luogo” nel quale chiunque può apportare il suo contributo, arricchendo il dibattito con le sue esperienze e considerazioni su questo mondo, un luogo dove tanto il franchisor quanto il franchisee possono approfondire ogni aspetto del proprio business ed entrare in contatto con altre realtà, sperimentando le tecniche più innovative.

Economia e Franchising ha anche l’obiettivo di promuovere tavole rotonde e convegni tenuti da esperti del settore.

Il concetto chiave che i fondatori desiderano comunicare è rappresentato dall’importanza di stabilire delle relazioni che vadano oltre il rapporto che si crea tra professionisti e che più si avvicinano a un autentico spirito di gruppo e collaborazione; questo atteggiamento è tipico del franchising, fondato sulla logica “win win”, quella logica, cioè, che permette ad ogni parte coinvolta di vincere in misura proporzionale a quanto vince l’altra.

Il team di Economia e Franchising desidera mettere a disposizione le proprie competenze, operando in modo coordinato e facendo sì che tutti i settori più importanti per l’affiliazione commerciale, da quello legale a quello fiscale e commerciale, abbiano il giusto spazio e una corretta dimensione. Legare le varie competenze e i diversi modi di leggere la realtà è ciò che caratterizza il portale, all’interno del quale gli utenti potranno trovare informazioni e approfondimenti sul mondo del franchising e della distribuzione.

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy